Scopri gli ultimi giochi a cui abbiamo giocato.

 

Follow us on:

Seguici

 > giochi da tavolo  > Modena PLAY 2021: gli organizzatori confermano le date
Modena Play 2021

Modena PLAY 2021: gli organizzatori confermano le date

La tredicesima edizione del Modena PLAY, il Festival dedicato ai giochi da tavolo si terrà dal 3 al 5 settembre 2021 a Modena Fiere.

Nel contesto surreale in cui viviamo da oltre un anno, sembra quasi impossibile che una evento di tale portata possa avere luogo. E invece, pochi giorni fa, gli organizzatori del Modena PLAY hanno confermato lo svolgimento dell’edizione 2021 del Festival del Gioco modenese.

Nel corso degli anni, questa manifestazione si è attestata come uno degli eventi ludici più importanti nel territorio nazionale.
Nel 2020, gli organizzatori del PLAY avevano tentato di confermare l’edizione fino all’ultimo: dapprima spostandola da aprile a settembre 2020 e successivamente intensificando il protocollo anti-covid e le misure di sicurezza. A poche settimane dall’inizio dei lavori, hanno però dovuto arrendersi e rinunciare per il protrarsi della pandemia e l’impossibilità di svolgere il Festival in sicurezza.

Dopo diversi confronti con gli esperti nel settore, la macchina organizzativa di PLAY 2021 si è messa al lavoro per preparare una manifestazione nel massimo rispetto delle normative a livello nazionale e regionale. L’evento, organizzato da Modena Fiere in collaborazione con Ludo Labo e il supporto delle associazioni ludiche Italiane, adotterà tutte le misure per mantenere il proprio format (per quanto possibile) tra tavoli di gioco per presentare le ultime novità ai giocatori ma anche per far conoscere le nuove proposte di gioco ad appassionati e neofiti.

Ecco il link con tutte le misure e il protocollo proposto per giocare in sicurezza.