Scopri gli ultimi giochi a cui abbiamo giocato.

 

Follow us on:

Seguici

 > giochi da tavolo  > Le Rovine Perdute di Arnak ora in italiano
Le rovine perdute di Arnak

Le Rovine Perdute di Arnak ora in italiano

Le Rovine Perdute di Arnak, l’edizione del gioco “Lost Ruins of Arnak” pubblicato nel 2020 da Czech Games Edition tra pochissime settimane sarà acquistabile in italiano. I principali store online tra cui Uplay, DungeonDice e Magic Merchant consentono già di effettuare il pre-ordine per riservarsi la propria copia di un gioco che in pochi mesi è già tra i primi 300 posti della classifica di BGG.

Cranio Creations ha infatti annunciato che in primavera, la versione localizzata in italiano del gioco da 1 a 4 giocatori di Elwen & Mín sarà disponibile.

Le Rovine perdute di Arnak è un gioco che ci colpisce sin dalla scatola. E noi, come EsploraGiochi, non potevamo non farci catturare dal tema che appare subito evidente sin dalle illustrazioni presenti nella  scatola.

Siamo in un’isola disabitata, situata su una porzione di mare ancora non mappata. In quest’isola così misteriosa, i giocatori che rivestono i panni di esploratori  hanno trovato tracce di una grande civiltà. Ai giocatori è affidato il compito di guidare una spedizione esplorativa, trovare artefatti perduti e affrontare spaventosi guardiani. In questo gioco la meccanica del deck building si affianca al piazzamento lavoratori.

Le Rovine perdute di Arnak è un gioco che conta oltre 110 carte pertanto riuscire ad avere finalmente la versione in italiano sarà bellissimo per tutti quei giocatori non così avvezzi all’inglese.

Purtroppo non abbiamo ancora avuto l’occasione di provarlo ma non vediamo l’ora che sia disponibile per giocarci.

#StayTuned #EsploraconNoi #EsploraGiochi